R.M.A. TOOLS

Piastra INCRA MagnaLock per banco fresa

La piastra MagnaLock INCRA made in USA, spessa 3/8" (9,5 mm circa) e di dimensioni 23,5 x 29,8 cm, rappresenta il nuovo standard per raggiungere risultati di fresatura perfetti sul tavolo per elettrofresatrice.
L'alluminio di grado aeronautico, fresato con macchinari di precisione, ed una anodizzazione a prova di graffio consentono uno scorrimento perfetto per il pezzo da fresare. Allo stesso tempo lo spessore di 3/8" è abbastanza robusto per supportare le fresatrici più pesanti e potenti presenti oggi sul mercato.
Dieci viti a passo molto fine sono incluse nella confezione per posizionare la piastra perfettamente a livello con il resto del piano, diventando così un solido supporto per la piastra in tutto il suo perimetro. Un semplice quarto di giro del CamLock (montato nell'angolo) blocca la piastra nella sua sede.
La piastra è corredata dall'esclusivo sistema di anelli magnetici INCRA MagnaLock che si inseriscono nel foro centrale. Cambiare anello con i MagnaLock è molto veloce: basta inserire il nuovo anello ed i potenti magneti naturali lo trattengono a posto e perfettamente in piano con la piastra ed il tavolo.
La piastra è fornita con 3 anelli con aperture da 1" (25,4 mm), 2 1/8" (54 mm) e 3 5/8" (92,1 mm), per contenere anche le frese piattabande più grandi. Disponibile il set da 8 anelli accessori.







  • Prezzo: 118,00 €
  • Disponibilità: Disponibile
  • Codice: B05.002.01
  • Prodotto da: Incra.
Aggiungi:  



Potrebbe interessarti anche...



Iscriviti alla nostra Newsletter!
 Acconsento al trattamento dei dati personali, come da informativa sulla privacy.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.

Pagamento con PayPal    Pagamento con VISA, Mastercard, Maestro
R.M.A. TOOLS di Ponchia Federico • P.IVA 03688460280 • Dati legali