R.M.A. TOOLS

VERITAS Router Plane

La VERITAS Router Plane è una versione radicalmente migliorata della Stanley #71. Uno strumento impagabile per ogni lavoro che richiede un'area scavata ad una profondità precisa.
La lama è regolata da una vite a passo corto a cui corrisponde uno spostamento di 1/32" (0,8 mm) a giro, e permette quindi una regolazione precisa della profondità di taglio.
Il collare a molla di bloccaggio della lama, che tiene la lama in posizione quando il collare è sbloccato, è una caratteristica unica della Router Plane VERITAS e permette la regolazione della profondità fino ad 1" (2,54 cm). Il collare può essere sbloccato completamente per permettere la rapida rimozione della lama, che può essere riposizionata anche all'indietro (configurazione bullnose) o lateralmente.
Il corpo della pialla è in ghisa sferoidale ed è accuratamente lavorato e rettificato secondo i precisi standard VERITAS. Il peso è di 2 lb. Le impugnature in legno sono posizionate per ottenere la massima comodità ed un eccellente controllo.
Sono incluse due lame: una dritta da ½" (12 mm) ed una a punta da ½". È inclusa inoltre una guida per l'affilatura delle lame da ½".
Come accessorio è possibile montare l'apposita guida laterale in alluminio e acciaio inossidabile. Può essere posizionata su entrambi i lati della suola e funziona ugualmente su superfici piatte e curve. Disponibile anche la lama dritta da ¼" (6 mm).
Produzione canadese di alta qualità VERITAS.







  • Peso: 0.9 Kg
  • Prodotto da: Veritas.

Scegli il modello

ModelloPrezzoDisp.Codice
151,00 €     Non disponibile12.017.01   Arrivo previsto a magazzino: 30/06/2021    
20,60 €     Non disponibile12.017.02   Arrivo previsto a magazzino: 30/06/2021    
Aggiungi:  






Pagamento con PayPal    Pagamento con VISA, Mastercard, Maestro
R.M.A. TOOLS di Ponchia Federico • P.IVA 03688460280 • Dati legali