R.M.A. TOOLS

VERITAS Grinder Tool Rest con Grinding Jig

Il maggior punto debole di molte delle mole da banco nel mercato è il poggiautensili, virtualmente inutile. È quasi impossibile trovare una macchina con una guida solida e in squadra.
Il Grinder Tool Rest della VERITAS può essere utilizzato su mole di diametro da 15 a 20 cm e con molte delle smerigliatrici a nastro sul mercato. Si fissa direttamente sul banco e può essere facilmente regolato all'angolo ed all'altezza desiderati. La leva di fissaggio a molla può essere spostata dopo il serraggio in modo da non disturbare il lavoro. Il corpo è in alluminio anodizzato, accuratamente smacchinato.
Per preparare in maniera rapida ed efficace il grinding bevel del ferro in affilatura, si utilizza il Grinding Tool Jig incluso. Basta mettere un utensile nel Jig, farlo scivolare contro la punta di allineamento, impostare la sporgenza della lama e fissarla: l'utensile è così tenuto fermamente all'angolo di affilatura scelto. Il Jig si fa quindi scivolare sul Grinder Tool Rest, consentendo affilature veloci e precise.
Può essere utilizzato anche con scalpelli corti, come gli scalpelli giapponesi o i butt chisels. Dei pad ad alta frizione assicurano un serraggio sempre solido. Le viti sono in ottone mentre il corpo è in alluminio indurito e anodizzato. Fabbricato in Canada, qualità VERITAS.






  • Prezzo: 76,20 €
  • Disponibilità: Esaurito  ESAURITO     Info e avvisami quando disponibile
  • Codice: 15.004.01
  • Prodotto da: Veritas.


Iscriviti alla nostra Newsletter!
 Acconsento al trattamento dei dati personali, come da informativa sulla privacy.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.

Pagamento con PayPal    Pagamento con VISA, Mastercard, Maestro
R.M.A. TOOLS di Ponchia Federico • P.IVA 03688460280 • Dati legali