R.M.A. TOOLS

Morsetto per telaio frontale BESSEY FRZ

Il nuovo morsetto per telai frontali BESSEY FRZ semplifica enormemente il montaggio di banchi con telaio frontale. Con questo speciale attrezzo di serraggio, BESSEY ha infatti combinato in un semplice processo le diverse fasi di montaggio degli armadi da cucina superiori e inferiori con telaio integrato.
Grazie al morsetto, i banchi possono non solo essere stretti e allineati in modo preciso; il morsetto funge anche da supporto durante la foratura di sgrosso e l'avvitamento preciso dal punto di vista della posizione. Solo dopo aver concluso tutti i lavori, è possibile rimuovere il dispositivo di serraggio. In questo modo, si evita che i banchi si spostino per sbaglio. È possibile eseguire i lavori semplicemente a mano e il risultato convince in termini di rapidità e qualità.
Rapido nel montaggio: un pratico mezzo ausiliario per collegare in modo preciso banchi dotati di telaio integrato risparmiando tempo: tutte le fasi di lavoro necessarie per il montaggio, infatti, possono essere eseguite in stato di tensionamento, senza dover per forza rimuovere o riposizionare il morsetto.
Preciso nel risultato: il morsetto rimane sul pezzo in lavorazione per tutta la durata del montaggio. È possibile eseguire il lavoro passo dopo passo in modo sicuro grazie alle ganasce pressatrici mobili su un mandrino per il collegamento dei banchi, grazie alla piastra di allineamento mobile per la compensazione di uno spostamento in profondità e grazie alla boccola di foratura orientabile integrata per la sgrossatura precisa del collegamento a vite.
Robusto e allo stesso tempo delicato: il morsetto dura molto ed è dotato al meglio per un uso delicato, grazie all'utilizzo di materiali di alta qualità come pressofusione di alluminio con verniciatura a polvere per il banco del morsetto e la ganascia pressatrice nonché acciaio per le aste di guida, i mandrini e la piastra di allineamento. E grazie inoltre alle strisce in feltro autoadesive per proteggere le superfici sensibili.
Forza di serraggio fino a 2.000 N. Tensione che si propaga bilateralmente grazie alle ganasce di serraggio a L. Ganascia pressatrice mobile e piastra di allineamento per un collegamento del banco preciso. Boccola di foratura orientabile integrata per la sgrossatura a trapano.
Imballaggio in gomma SBR. Qualità BESSEY.



a: 80-120 mm
b: 30 mm
c: 11 mm




  • Prezzo: 22,10 €  17,70 €
  • Disponibilità: Disponibile
  • Codice: 01.033.01
  • Prodotto da: Bessey.
Aggiungi:  



Iscriviti alla nostra Newsletter!
 Acconsento al trattamento dei dati personali, come da informativa sulla privacy.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.

Pagamento con PayPal    Pagamento con VISA, Mastercard, Maestro
R.M.A. TOOLS di Ponchia Federico • P.IVA 03688460280 • Dati legali