È di Masaaki Tomosada il primo progetto, nel 1969, delle seghe giapponesi con lame smontabili: fonda a Ono City Razorsaw Manufacturing Co. Ltd., che nel 1975 si dota della divisione Gyokucho per le vendite e il commercio, con sede a Miki City.
La produzione delle seghe Razorsaw utilizza lavorazioni altamente specializzate e moderne: il temperamento a impulsi dei denti della lama, rigidi in superficie ma flessibili all'interno; il trattamento avanzato al nichel della lama contro la ruggine e l'ossidazione; l'utilizzo di impugnature robuste e confortevoli, che consentono il cambio immediato della lama quando necessario; la marcatura finale al laser sulla lama, con le informazioni sulla sega e il suo numero di serie.
Tutto ciò conferisce alle seghe Razorsaw la qualità che da sempre le contraddistingue. L'ampio numero di modelli consente di scegliere sempre la sega più adatta e specifica per le varie esigenze e situazioni.
La Dozuki è lo strumento adatto per eseguire tagli della massima precisione, con una finitura impeccabile, grazie alla lama particolarmente sottile e...
La Orikomi 200 è un seghetto rapido jap con chiusura a scatto, ideale per il taglio di laminati, compensato, legno verde, bamboo, tubi in PVC, legno...