La storia di PB Baumann inizia nel 1878, in Svizzera, con la produzione di ferramenta destinate all'agricoltura.
Nel 1939 avviene l'ingresso in azienda di Max Baumann, figlio di Paul Baumann (PB), che durante la seconda guerra mondiale concentra la produzione sugli attrezzi manuali, destinati in maggior parte all'esercito svizzero.
La richiesta delle aziende industriali e del commercio nel giro di pochi anni dà un forte impulso alla produzione. L'azienda si contraddistingue per la sua forte attenzione all'innovazione tecnologica unita allo sviluppo di utensili di alta qualità. Nel 2006 diventa PB Swiss Tools.
Tutti gli utensili PB Swiss Tools vengono prodotti presso l'azienda svizzera a conduzione familiare, e sono contraddistinti da una precisione, una durezza e un'elasticità elevatissime.
Gli otto milioni di pezzi prodotti ogni anno vengono esportati nei cinque continenti, contribuendo a diffondere la qualità che fa di PB Swiss Tools una ditta leader nello sviluppo di utensili manuali universali.
I giraviti Baumann PB SWISS TOOLS SwissGrip PB 8190, con punta a croce per viti Phillips secondo DIN ISO 8764-1, sono un prodotto di alta qualità in...
I giraviti Baumann PB SWISS TOOLS SwissGrip PB 8192, con punta a croce per viti Pozidriv secondo DIN ISO 8764-1, sono un prodotto di alta qualità in...