Set speciale mecchie per legno

Guida angolare Incra Miter V27

Il dispositivo angolare Incra Miter V27, made in USA, è progettato per avere un miglioramento ad alta performance e a basso costo per i vostri banchi sega, seghe a nastro, tavoli per fresatrice, smerigliatrici a disco e a nastro, e per ogni altro utensile che abbia bisogno di una guida per lavorazioni sugli angoli.
Non lasciatevi ingannare dalle piccole dimensioni! Il V27 offre alta risoluzione, accuratezza e ripetibilità entro le possibilità economiche di ogni amante del legno. Sul goniometro sono presenti 120 tacche di un grado ciascuna, che consentono di posizionare la guida senza errori ed in maniera ripetibile. I due stop a ± 22,5° consentono di tagliare telai e cornici con 8 lati.
Tutta questa precisione è incorporata in un prodotto senza fronzoli, compatto abbastanza da poter essere usato su macchine dove altre guide sarebbero troppo piccole e inadeguate, come seghe a nastro e levigatrici a disco.
Il V27 è realizzato interamente in acciaio, che lo rende un investimento duraturo nel tempo. Può essere equipaggiato sia con una guida autocostruita che con qualsiasi guida Incra.
Come tutti i dispositivi angolari della Incra, il V27 raggiunge accuratezze estreme attraverso la combinazione del sistema di indicizzazione degli angoli AngleLock e della barra di scorrimento regolabile brevettata GlideLock Miter Bar (la barra ad agile scorrimento di precisione regolabile). La barra di acciaio è dotata di 4 registri brevettati per un preciso accoppiamento con basso attrito in una varietà di macchine che usano un miter slot standard da 19,5 mm. Come con tutti gli accessori per taglio traverso vena, è compresa una rondella da posizionare nel canale a T dello slot (si può togliere se la sezione è rettangolare). I registri sono accessibili dall'alto, rendendo la guida molto più comoda ed efficace dei sistemi con registri sui lati.
La barra del V27 è adatta per miter slot larghi ¾" (19,05 mm) e profondi 3/8" (9,5 mm), con o senza uno slot a T di 15/16". I registri della guida in acciaio permettono di far entrare pezzi larghi 18,76 a 19,3 mm.
Mentre il V27 ha tutte le caratteristiche di accuratezza degli altri dispositivi angolari Incra, il suo design essenziale e la dimensione compatta ne fanno il dispositivo tra quelli più a buon mercato mai presentati. Il design a goniometro compatto, in particolare, funziona in applicazioni tipicamente non candidate per dispositivi angolari, venduti separatamente per via della ridotta distanza fra il tagliente e le scanalature.
Specifiche del V27:
• 27 stop di precisione autocentranti;
• barra di scorrimento GlideLock con 4 punti di espansione a camme rivestiti in teflon, per uno scorrimento facile senza oscillazioni e ad alta precisione;
• incrementi di 5°;
• stop speciali a ± 22,5°;
• campo operativo ± 60°.









Tabella comparativa

Miter V27Miter 1000
Stop angolari di precisione2741
Angolo tra gli stop
Cursore con nonio-1/4°
Stop speciali± 22,5°± 22,5° e ± 67,5°
Range angolare120°180°
Lunghezza barra15,75"17,75"
Punti di espansione barra46
Guida-Incra Track 18"
Stop scorrevole-
Precisione1/50°1/50°
Ripetibilità angoli1/100°1/100°

Aggiungi:  


  • Prezzo: 69,00 €
  • Disponibilità: Prodotto disponibile
  • Codice: B06.001.01
  • Prodotto da: Incra.







Potrebbe interessarti anche...





Visa  MasterCard  Maestro     Marchio di accettazione
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.
Copyright © 2007-2016 R.M.A. Tools di Ponchia Federico • È vietata la riproduzione anche parziale.
Partita Iva: 03688460280